LADY OLYNDER Nighthaunt Warhammer Age of Sigmar Mortarch of the Grief miniatura Citadel undead
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

LADY OLYNDER Nighthaunt Warhammer Age of Sigmar Mortarch of the Grief miniatura Citadel undead

LADY OLYNDER Nighthaunt Warhammer Age of Sigmar Mortarch of the Grief miniatura Citadel undead

35,00 € (Tasse incl.) 28,69 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

LADY OLYNDER Nighthaunt Warhammer Age of Sigmar Mortarch of the Grief miniatura Citadel undead

È la Sposa a Lutto, la Regina Infelice, la Dama Velata e la Mortarch del Dolore. È la manifestazione della disperazione, la sofferenza che riceve forma. È Lady Olynder, e in lei sono racchiusi tutto il dolore e le pene dei Reami. Il suo potere trascende la semplice tristezza, infatti trasuda ondate devastanti di pura desolazione. I mortali in sua presenza vengono sopraffatti da un'oscurità così opprimente che solo chi possiede una volontà di ferro riesce a stare in piedi. La maggior parte cade in ginocchio e si ritrova ad affrontare la propria disperazione. Si tratta di un dolore così grande che le madri dimenticano i figli, i guerrieri buttano a terra le armi accettando l'inevitabile e i cuori si fermano.

Questo kit multicomponente di plastica contiene i pezzi necessari ad assemblare Lady Olynder, Mortarch del Dolore. In quanto tale, ella è circondata da un'aura di assoluta sofferenza, e la miniatura cattura perfettamente questo scoramento. Fluttua sul terreno con indosso uno spettrale abito nunziale e un velo, tanto che si può vedere ben poco della sua forma effettiva, se non il contorno di un teschio. Lo strascico nunziale, lacero e rovinato, svolazza alle sue spalle collegandola alla basetta. Viticci spinosi di rose spuntano ove cammina, avvolgendosi attorno alle caviglie fino al copricapo, che sembra una rovo. Nella mano destra stringe il Bastone della Mezzanotte, una staffa ornata su cui si trova una gemma lucida di sabbia funebre vetrificata. È accompagnata da 2 macabre Banshee Handmaidens, orripilanti spettri dal volto a teschio. Ciascuna porta un dono: una classidra di sabbia funebre donatale da Nagash in persona, che può essere infranta con terribili effetti, e uno scrigno sigillato, il cui contenuto è un mistero, ma probabilmente nulla di positivo...

Questo modello è formato da 23 componenti ed è fornito con una basetta Citadel rotonda da 60mm.

5011921103614
1 Articolo
5011921103614

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.