PREORDINE PRONTUARIO DEL GENERALE 2021 in italiano Warhammer Age of Sigmar Battaglie Campali Games Workshop - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PRONTUARIO DEL GENERALE 2021 in italiano Warhammer Age of Sigmar Battaglie Campali

PRONTUARIO DEL GENERALE 2021 in italiano Warhammer Age of Sigmar Battaglie Campali

Prontuario del Generale 2021 in italiano per Warhammer Age of Sigmar

32,50 € (Tasse incl.) 26,64 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

PRONTUARIO DEL GENERALE 2021 in italiano Warhammer Age of Sigmar Battaglie Campali

Prontuario del Generale 2021 in italiano per Warhammer Age of Sigmar

  • Nuovi modi di giocare e ottenere il massimo dalle tue partite
  • 12 piani di battaglia per la stagione Battaglie Campali 2021
  • Include regole, profili e punti aggiornati per Battaglie Campali e 14 segnalini a doppia faccia

Il fondamentale Prontuario del Generale 2021 è un supplemento preziosissimo con cui arricchire le tue partite a Warhammer Age of Sigmar. L'edizione di quest'anno è divisa in due libri separati: il Prontuario del Generale è un volume con rilegatura ad anelli e copertina rigida di 96 pagine, mentre il libro Profili Battaglia Campale è un brossurato di 34 pagine.

All'interno del Prontuario del Generale di quest'anno troverai…

- Informazioni approfondite sul background di Ghur, il Regno delle Bestie, l'ambientazione scelta per questo Prontuario del Generale e per la Stagione Battaglie Campali.
- Una descrizione dettagliata della guerra di Thondia, la regione di Ghur che si trova in mezzo a un conflitto disperato. Thondia è fondamentale per l'arco narrativo attuale di Warhammer Age of Sigmar, e fa parte dell'ambientazione di questo Prontuario del Generale e della Stagione Battaglie Campali.
- Le regole per una nuova Regione di Guerra, Terre Interne Ghuriche, tra cui due regole speciali (Predatori e Prede e Sconquassamento Tellurico), un incantesimo della Magia della Sfera del Regno addizionale disponibile per tutti i Maghi (Metamorfosi) e un Comando del Regno addizionale a cui tutti i giocatori hanno accesso (Ruggito Feroce).
- Due battaglioni base addizionali che i giocatori possono includere nella loro armata oltre ai Battaglioni Base presentati nelle regole base: Branco di Bestie Alfa e Cacciatori delle Terre Interne.
- Le regole per otto grandi strategie che stabiliscono ciò che un'armata tenterà di conseguire durante la battaglia. Se vengono completate entro la fine della partita assegnano punti vittoria addizionali, e sono: Mozzare la Testa, Mantenere la Posizione, Rivalsa, Presenza Dominante, Signore delle Bestie, Stregonerie Preziose, Pilastri della Fede e Dominio del Predatore.
- Le regole per otto tattiche di battaglia che possono essere usate per determinare chi vince la partita. Rispecchiano i comandi impartiti dai leader dell'armata durante la battaglia, e rappresentano il tentativo di conseguire in ogni turno certi obiettivi sul campo di battaglia: Ranghi Infranti, Conquista, Uccidi il Generale, Avanzata Aggressiva, Punta di Lancia Selvaggia, Espansione Aggressiva, Rivalsa Mostruosa e Abbattetelo!
- Una scheda del punteggio da fotocopiare, progettata per tenere traccia dei vari obiettivi nel corso della battaglia.
- Indicazioni sullo standard minimo di pittura ritenuto accettabile per usare miniature nelle partite Battaglia Campale di Warhammer Age of Sigmar.
- 12 piani di battaglia per la stagione Battaglie Campali 2021: Marcare il territorio, Conquista sfrenata, Colpire per primi, Lotta per il potere, Il più forte sopravvive, Interferenza tettonica, Predatori supremi, La morsa, Con le unghie e con i denti, Incursione selvaggia, La forza del numero e Le Vene di Ghur.
- Una lista di tutte le pubblicazioni ufficiali che possono essere utilizzate quando si aduna un'armata per usarla in Battaglie Campali.
- Aggiornamenti alle pergamene da guerra dei seguenti 17 incantesimi persistenti: Orrorghast, Pendolo del Vuoto Eterico, Ingranaggi Cronomantici, Sciame Vitale di Smeraldo, Geminidi di Uhl-Gysh, Maelstrom Malevolo, Palizzata Prismatica, Sole Porpora di Shyish, Spade d’Argento Vivo, Fauci Fameliche di Ravenak, Ceppi Intrappola Anime, Onda Funerea, Testa Fiammeggiante, Varco Arcano dell’Ombra, Ponte delle Anime Urlanti, Schegge di Valagharr e Lauchon il Cercatore di Anime.
- Le regole base di Warhammer Age of Sigmar

Nota: il design con rilegatura ad anelli del Prontuario del Generale e l'impaginazione dei piani di battaglia sono stati studiati in modo che il libro possa essere tenuto come se fosse chiuso per risparmiare spazio, ma fornisca comunque una panoramica delle informazioni essenziali, così da poterle consultare facilmente durante la partita.


All'interno del libro Profili Battaglia Campale di quest'anno troverai…

- Un'introduzione ai Profili Battaglia Campale e le descrizioni dei quattro diversi tipi di ruoli bellici: Artiglieria, Linea di Battaglia, Colosso e Leader.
- Dettagli su come usare gli alleati nelle Battaglie Campali della Stagione 2021
- I Profili Battaglia Campale aggiornati per ogni unità, fazione e Grande Alleanza di Warhammer Age of Sigmar, come segue:

Ordine: Città di Sigmar, Daughters of Khaine, Fyreslayers, Idoneth Deepkin, Kharadron Overlords, Lumineth Realm-lords, Seraphon, Stormcast Eternals e Sylvaneth.

Caos: Beasts of Chaos, Blades of Khorne, Disciples of Tzeentch, Hedonites of Slaanesh, Maggotkin of Nurgle, Skaven e Slaves to Darkness.

Morte: Flesh-eater Courts, Nighthaunt, Ossiarch Bonereapers e Soulblight Gravelords.

Distruzione: Gloomspite Gitz, Ogor Mawtribes, Orruk Warclans e Sons of Behemat.

- I Profili Battaglia Campale aggiornati per i 17 incantesimi persistenti da Malefici e Potere Proibito.

INOLTRE:
In più, il Prontuario del Generale 2021 comprende una serie di 14 segnalini di cartoncino a doppia faccia, come segue:

- 10 obiettivi / obiettivi primari
- 1 segnalino tattica di battaglia – Ranghi Infranti / Abbattetelo!
- 1 segnalino tattica di battaglia – Espansione Aggressiva / Conquista
- 1 segnalino tattica di battaglia – Uccidi il Generale / Rivalsa Mostruosa
- 1 segnalino tattica di battaglia – Avanzata Aggressiva / Punta di Lancia Selvaggia

9781839064043
6 Articoli
9781839064043

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche
16 altri prodotti della stessa categoria: