MECHANICUM HEAVY SUPPORT FORCE warhammer THE HORUS HERESY età 12+
Set di 3 miniature MECHANICUM HEAVY SUPPORT FORCE per Warhammer The Horus Heresy, di Games Workshop.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare tre possenti macchine da guerra per le tue armate del Mechanicum nelle partite a Warhammer: The Horus Heresy.
Sono l'ideale per aggiungere un'enorme potenza di fuoco alla tua forza.
Il Krios Strike Tank è un corazzato rapido e maneggevole equipaggiato con un potente lightning cannon o un irradiation blaster.
In alternativa può essere assemblato come un Krios Venator armato con un pulsar-fusil.
Il Karacnos Assault Tank è un veicolo d'artiglieria mobile in grado di lanciare testate radioattive dalla batteria del mortaio.
È inoltre armato con lightning locks e un hunter-killer missile opzionale.
Puoi scegliere di assemblarlo con la batteria del mortaio aperta o chiusa: personalizzare la tua macchina da guerra è semplice.
Infine, il Thanatar Calix è un imponente automa da assedio armato con un micidiale sollex heavy-las e un devastante graviton ram.
È facile da personalizzare con una scelta tra due diverse pose per le gambe e due pose per il braccio sinistro.
Contenuto: Krios Strike Tank (che in alternativa può essere assemblato come un Krios Venator) - Karacnos Assault Tank - Thanatar Calix.
Il kit è formato da 476 componenti di plastica e viene fornito con 1x basetta Citadel ovale da 120mm x 92mm.
Il set include inoltre 2 fogli di trasferibili dei Mechanicum Macro Constructs, ognuno contenente 394 decalcomanie ad acqua di alta qualità da usare per personalizzare i tuoi modelli.
Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
ATTENZIONE. Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Piccole parti. Componenti essenziali appuntiti.
Età: 12+