WHIRLWIND MISSILE TANK miniatura LEGIONES ASTARTES warhammer THE HORUS HERESY età 12+
Miniatura WHIRLWIND MISSILE TANK - LEGIONES ASTARTES per Warhammer The Horus Heresy, di Games Workshop.
WHIRLWIND MISSILE TANK miniatura LEGIONES ASTARTES warhammer THE HORUS HERESY età 12+
Miniatura WHIRLWIND MISSILE TANK - LEGIONES ASTARTES per Warhammer The Horus Heresy, di Games Workshop.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare un Whirlwind Missile Tank, un pezzo di artiglieria mobile per le tue armate delle Legiones Astartes nelle partite a Warhammer: The Horus Heresy. Il vano trasporto truppe di questo mezzo, basato sull'onnipresente telaio del Rhino, è interamente occupato da un potente sistema di missili in grado di far piovere una vasta gamma di testate su diversi bersagli. È l'ideale per colpire impunemente le unità nemiche dall'altro lato del campo di battaglia, sgombrando gli obiettivi principali affinché la tua fanteria possa conquistarli.
Oltre ai due bolters brandeggiabili e agli smoke launchers, il kit include componenti per dotare il Whirlwind di un'ulteriore arma brandeggiabile opzionale: havoc launcher, heavy bolter, heavy flamer, multi-melta o combi-weapon con 5 configurazioni (bolter, flamer, melta, plasma o volkite charger). Inoltre, il corazzato può essere equipaggiato con un searchlight, una dozer blade e un hunter-killer missile, e offre opzioni cosmetiche tra cui ganci da traino, sigilli e una scelta tra Space Marine artigliere, avvistatore o un portello chiuso.
Questa miniatura non presenta contrassegni specifici di nessuna Legione, quindi puoi utilizzarla in qualsiasi forza delle Legiones Astartes, a prescindere che tu sia leale all'Imperatore o ti sia unito alla ribellione di Horus.
Il set include 1x foglio di trasferibili dei veicoli delle Legiones Astartes, contenente 288 decalcomanie ad acqua di alta qualità, tra cui icone per Imperial Fists, Sons of Horus, Salamanders e Iron Warriors, numeri e altri simboli per decorare il tuo corazzato.
Il kit è formato da 124 componenti di plastica.
La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e colori Citadel Colour.
ATTENZIONE. Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Piccole parti. Componenti essenziali appuntiti.
Età: 12+