DAIMYOS miniature PIKE & SHOTTE samurai WARLORD GAMES età 14+
Miniature DAIMYOS - PIKE & SHOTTE di Warlord Games.
Guida i tuoi samurai e ashigaru in battaglia con questi comandanti Daimyo!
I daimyo erano potenti signori feudali che controllavano vaste porzioni di territorio nel Giappone medievale.
Sebbene nominalmente subordinati allo Shogun e all'Imperatore, in realtà molti daimyo erano signori della guerra e proprietari terrieri decisi a migliorare la propria sorte con ogni mezzo necessario.
Questi uomini si scontravano spesso, brandendo enormi eserciti di samurai e ashigaru l'uno contro l'altro e devastando il territorio in grandi battaglie e campagne.
Alcuni avrebbero raggiunto la grandezza, mentre altri sarebbero stati ricordati nell'infamia.
A prescindere dalla motivazione, se durante il periodo Sengoku si combatteva una battaglia, quasi certamente c'era almeno un daimyo al centro di essa, spesso letteralmente a capo delle proprie truppe sul campo!
Questo set contiene tre leggendari daimyo per guidare le tue forze giapponesi.
Ognuna è realizzata in resina Warlord Resin, dai dettagli nitidi, e modellata su uno dei tre "Grandi Unificatori" del Giappone, probabilmente i daimyo di maggior successo delle rispettive epoche, ma può essere utilizzata con altrettanta facilità per raffigurare qualsiasi comandante giapponese nelle vostre partite a Pike & Shotte.
Toyotami Hideyoshi è raffigurato a cavallo, mentre Oda Nobunaga e Tokugawa Ieyasu sono a piedi: tutti e tre splendidamente armati e pronti a comandare le proprie forze in battaglia.
Modelli forniti smontati e non verniciati.
Età: 14+