BEEZ gioco da tavolo GHENOS GAMES a tema api IN ITALIANO età 8+
Giocatori: 2 - 4 Durata: circa 30 - 45 minuti Età: 8+
Gioco da tavolo in italiano BEEZ, da Ghenos Games.
local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più
BEEZ gioco da tavolo GHENOS GAMES a tema api IN ITALIANO età 8+
Giocatori: 2 - 4 Durata: circa 30 - 45 minuti Età: 8+
Gioco da tavolo in italiano BEEZ, da Ghenos Games.
Preparatevi a prendere il volo come api!
I giocatori competeranno per ottimizzare al meglio i propri piani di volo e raccogliere nettare per il proprio alveare.
Fate attenzione alle api avversarie, competerete con loro per completare obiettivi comuni e segreti.
La sfida che vi si presenterà nel pianificare i voli e accogliere nettare vi farà ronzare il cervello!
Scopo del gioco è fare più punti degli avversari soddisfando gli obiettivi presenti (3 comuni e 2 segreti).
Questi possono richiedere di occupare tutte le caselle dell’alveare in un certo pattern oppure avere nettare di un determinato colore.
Il turno di un giocatore si svolge in fasi:
1. Piano di volo: il giocatore decide in quale direzione e di quanti spazi vuole muovere la sua ape e la ruota di conseguenza.
2. Volo e raccolta del nettare: il giocatore muove la propria ape in linea retta del numero di spazi scelti. Se la casella su cui atterra l’ape contiene o confina con un nettare, il giocatore può prenderlo.
3. Deposito del nettare e produzione del miele: il nettare preso va posizionato nel proprio alveare sulle caselle con il numero degli spazi di cui si è spostata l’ape. Ogni volta che il giocatore deposita un nettare, sposta in avanti il proprio segnalino.
Quando il segnalino di un giocatore raggiunge la 12a casella o oltre, il gioco termina e si procede con il punteggio in base agli obiettivi raggiunti.
Contenuto: 4 alveari - 4 api su celle - 4 segnalini giocatore - 15 tessere fiore - 5 tessere foglia - 1 tessera di partenza - 45 segnalini nettare piccolo - 10 nettare grande - 18 carte obiettivo (63x88mm) - 1 appendice - 1 regolamento - 1 blocchetto segnapunti.
ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.
PAGAMENTI:
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.
FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.
SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.
Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.
Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.
La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.
In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.
RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):
Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:
- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;
- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;
- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;
- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.
Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.