CARTE DELL AUTONOMIA erickson CARTE cura e igiene personale IN ITALIANO
CARTE DELL AUTONOMIA erickson CARTE cura e igiene personale IN ITALIANO
infila le carte azione nell'anello e portale sempre con te
CARTE DELL AUTONOMIA erickson CARTE cura e igiene personale IN ITALIANO
infila le carte azione nell'anello e portale sempre con te
Le Carte dell’autonomia - Cura e igiene personale sono una serie di card per allenare e incrementare le autonomie relative alla cura e all’igiene personale. Portatili, grazie al gancio in cui vanno inserite, e personalizzabili, ognuno può crearsi il suo mazzo, selezionando i passaggi di cui ha bisogno, aiutano a visualizzare e memorizzare i passaggi da compiere per eseguire numerose attività.
Le carte in questa scatola possono essere usate direttamente dalla persona con disabilità intellettive o autismo e/o mediate dai genitori, dall’insegnante di sostegno e da chi lavora in ambito educativo e riabilitativo.
Fornite anche in versione stampabile, possono, inoltre, essere utilizzate come supporto visivo, incluse nell’agenda giornaliera o per illustrare sequenze di azioni o storie sociali.
contenuto: - 250 carte - 1 anello - 1 libretto di istruzioni
Ecco i 14 mazzi azione personalizzabili: - lavarsi le mani - lavarsi il viso - farsi la doccia - lavarsi i capelli - asciugarsi i capelli - farsi il bagno - fare i propri bisogni - soffisrsi il naso - mettersi le lenti a contatto - lavarsi i denti - cambiare l'assorbente - farsi la barba con la lametta - farsi la barba con il rasoio elettrico - mettersi il rossetto