IT'S A BOMB gateongames IN ITALIANO gioco da tavolo COOPERATIVO età 10+ GateOnGames - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

IT'S A BOMB gateongames IN ITALIANO gioco da tavolo COOPERATIVO età 10+

Giocatori: 2 - 5           Durata: circa 30 minuti             Età: 10+

Gioco da tavolo cooperativo in italiano IT'S A BOMB, di GateOnGames.

24,99 € (Tasse incl.) 20,48 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

IT'S A BOMB gateongames IN ITALIANO gioco da tavolo COOPERATIVO età 10+

Giocatori: 2 - 5           Durata: circa 30 minuti             Età: 10+

Gioco da tavolo cooperativo in italiano IT'S A BOMB, di GateOnGames.

Laboratorio N457 – Progetto ReLife.

In quanto Unità di Crisi impiegata solo in caso di emergenza, abbiamo l’obbligo di mantenere il sangue freddo e di agire tempestivamente per risolvere ogni tipo di problema.

Purtroppo, in questo caso, un ordigno è in procinto di esplodere, e anche se i dipendenti sono di basso livello e sacrificabili, il danno economico in caso di distruzione del laboratorio sarebbe immenso: saranno proprio i dipendenti a dover provvedere al disinnesco, noi dell’Unità di Crisi possiamo solo dare istruzioni a distanza, fornire indizi, e sperare in una veloce ed efficiente comunicazione.

It’s a Bomb! è un gioco collaborativo dove tutti i giocatori devono impegnarsi a raggiungere l’obiettivo finale.

Un giocatore interpreterà l’Unità di Crisi, mentre gli altri saranno i dipendenti sacrificabili che si trovano, loro malgrado, bloccati con una bomba in procinto di esplodere.

I giocatori dovranno raccogliere indizi e tagliare i Cavi corretti per evitare che la bomba scoppi e vincere così la partita.

Fate tesoro delle preziose informazioni date dal giocatore che rappresenta l’Unità di Crisi e sfruttate le abilità speciali dei Consulenti che l’Unità di Crisi avrà a disposizione.

Siete bloccati dentro il laboratorio con la bomba.

L’unico giocatore in salvo è quello che rappresenta l’Unità di Crisi, però deve darvi le informazioni corrette per poter procedere: davanti a voi ci sono delle tessere coperte che nascondono cavi di diversi colori...

Oppure materiale esplosivo pericolosissimo!

Solo il giocatore dietro lo schermo ha modo di visualizzare la sequenza di colori e darvi alcune informazioni, controllando una riga o una colonna scelta dai giocatori.

L’Unità di Crisi guarda in segreto le tessere e vede cosa c'è sul lato coperto, poi da dietro lo schermo tira fuori una serie di cavi in ordine sparso.

Quale sarà la sequenza giusta?

È possibile ottenere l’aiuto di alcuni Consulenti, per facilitarsi il lavoro, ma alla fine sarà uno di voi a decidere il cavo da tagliare, e il peso di questa responsabilità può determinare il destino di tutti quanti!

Il tempo vola quando ci si diverte...

Ma quando si deve disinnescare una bomba, è bene restare concentrati!

Ogni round rappresenta 10 secondi di tempo nel mondo di gioco, e questo vi permetterà di fare scelte decisive per tagliare i cavi o chiedere informazioni all’Unità di Crisi.

Se viene rivelata la carta Esplosione dal mazzo Conto alla Rovescia oppure se viene girata una tessera Esplosivo, la bomba esplode e i giocatori perdono la partita!

Ma se i giocatori riescono a tagliare almeno un Cavo per ogni colore, la bomba viene disinnescata con successo ed essi si salvano!

Se rischiare una volta non vi è bastato, il gioco propone anche altri scenari: It's a Bomb! può essere giocato a diversi livelli di difficoltà.

Molti scenari introducono regole e componenti aggiuntivi che potrebbero modificare le regole generali del gioco.

Dal primo addestramento base, fino a trovare strane valigette che emettono inquietanti ronzii, sarete pronti a tagliare i giusti cavi?

E se venissero aggiunti dei sistemi anti-manomissione, o dei ricevitori a distanza, o addirittura dei complessi rompicapi da risolvere...

Riuscireste ad affrontare anche questa sfida?

Le normali procedure non bastano più, è arrivato il momento di fare sul serio contro questi terroristi!

Contenuto: 42 tessere - 44 segnalini - 14 carte conto alla rovescia - 10 carte consulente - 1 regolamento - 1 manuale degli scenari - 1 attestato #wesurvivethebomb - 1 schermo unità di crisi - 3 segnalini extra.

8052080020746
2 Articoli
8052080020746

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.