MINI ESCAPES il Mistero del culto perduto GateonGames escape room in italiano GateOnGames - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MINI ESCAPES il Mistero del culto perduto GateonGames escape room in italiano

MINI ESCAPES il Mistero del culto perduto GateonGames escape room in italiano

Gioco da tavolo escape room in italiano

9,99 € (Tasse incl.) 8,19 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

MINI ESCAPES il Mistero del culto perduto GateonGames escape room in italiano

Gioco da tavolo escape room in italiano

Età: 12+; giocatori: 1-6; durata: 1 ora per caso

Mini Escapes è un nuovo tipo di Escape room: ognuna è strutturata su un grande foglio "ripiegato" che sta in una tasca, per essere portato e giocato ovunque! Apritelo seguendo le istruzioni, con la comoda App a portata di mano, e iniziate a far girare gli ingranaggi!  

Mini Escapes – Il culto perduto contiene 3 Escape room pieghevoli da circa 60 minuti l'una, più un'Escape room introduttiva da 30-40 minuti. Sono giocabili singolarmente, ma tutte insieme vi immergeranno in una storia avvincente, al lume di torcia! Controllate la difficoltà degli scenari sul retro della scatola, riunitevi con il vostro gruppo di amici e scansionate il QR code per dare il via alla vostra partita. 

Seguite la ricercatrice Emily Mound, la cui prima spedizione ha origine in un cimitero spagnolo, dove scoprirà la storia di Cristobal de Mendoza e i suoi legami con un culto oscuro! Successivamente, esplorate con lei i tre antichi templi... se supererete le prove che nascondono, svelerete un mistero sepolto da centinaia di anni! 

IL TEMPIO AZZURRO 

In base a quanto scritto sul diario di Cristobal de Mendoza, la sua iniziazione al culto è avvenuta in una struttura segreta, il cui accesso è nascosto da una cascata. Unendo più fonti, Emily ha trovato la cascata, e ora deve solo riuscire ad accedere al tempio, in qualche modo. Spera, al suo interno, di trovare il misterioso oggetto visto da Cristobal. Un tempio nascosto dallo scrosciare continuo di una purissima cascata? Suona come un’incredibile avventura! All’apparenza risulta una delle tante rovine facenti parte dell’architettura azteca, ma in realtà cela molti pericoli al suo interno. Fate attenzione! 

IL TEMPIO DEL GRAN TRAMONTO  

Il criptico diario del conquistador, Cristobal del Mendoza, guida Emily verso un’imponente struttura di pietra consumata dal tempio, illuminata dal sole morente... secondo le antiche scritture, è qui che la nostra coraggiosa avventuriera potrà trovare gli indizi necessari a determinare la posizione del luogo sacro dove il culto ha avuto origine. Non le resta che arrivare nel punto indicato dal diario e trovare l'ingresso segreto. Già, detta così sembra facile, vero? Credete davvero che gli antichi sacerdoti vi abbiano lasciato la strada libera da insidiose trappole ed enigmi cervellotici? Sarebbe troppo facile, ma voi non siete degli sprovveduti... vero? 

IL TEMPIO DIMENTICATO 

Ora che il mistero è quasi risolto, non potete più tirarvi indietro!  Individuare l’ultimo tempio segreto sembrava impossibile, e invece ce l’avete fatta! I sacerdoti venivano introdotti ai segreti di questo strano culto proprio qui. Dopo aver superato tante sfide, è giunto il momento di mettere la parola fine a questa storia! Il tempio sembra inaccessibile all’apparenza. Emily si dovrà calare attraverso una gigantesca apertura del suolo, che la porterà di fronte alla scalinata di un tempio interamente costruito dentro le profondità della terra, quindi non potete entrare impreparati! 

Mini Escapes – Il Culto Perduto è un gioco da tavolo tipo escape room edito da GateOnGames

9791281036024
8 Articoli
9791281036024

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: