NUOVE AVVENTURE espansione per LE CRONACHE DI AVEL con 3 scenari e 3 modalità ASMODEE gioco da tavolo IN ITALIANO età 8+
Giocatori: 1 - 4 Durata: circa 60 minuti Età: 8+
Espansione NUOVE AVVENTURE in italiano, per il gioco da tavolo Le Cronache Di Avel, di Asmodee.
local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più
NUOVE AVVENTURE espansione per LE CRONACHE DI AVEL con 3 scenari e 3 modalità ASMODEE gioco da tavolo IN ITALIANO età 8+
Giocatori: 1 - 4 Durata: circa 60 minuti Età: 8+
Espansione NUOVE AVVENTURE in italiano, per il gioco da tavolo Le Cronache Di Avel, di Asmodee.
Benvenuti eroi ed eroine di Avel!
Anche se la Bestia della Luna Oscura è stata sconfitta, il male non ha deposto le armi.
Le divinità delle tre lune malvagie (Mare, Zigza e Drago Umbri) hanno deciso di escogitare un nuovo terribile piano per portare a termine il loro subdolo attacco ad Avel.
Questo non è il momento di riposarsi: il regno e i suoi abitanti hanno bisogno di aiuto!
Questa espansione introduce:
Mostro Lunare: un nuovo mostro che può sostituire la Bestia del gioco base.
3 modalità di gioco: elementi di gioco modulari che potete combinare liberamente con il gioco base, con il Mostro Lunare e con i 3 nuovi scenari di questa espansione.
3 scenari: una serie di 3 avventure con nuove regole di gioco e condizioni di vittoria. Ogni scenario può essere giocato separatamente oppure combinato in un’unica storia.
Contenuto: 13 pedine in cartone da assemblare - 2 mezze tessere - 1 plancia mostro lunare - 12 segnalini mostro lunare - 3 segnalini frammento lunare - 8 segnalini equipaggiamento magico - 12 segnalini spirito magico - 3 contatori resistenza - 6 segnalini mostro - 24 segnalini vuoti da personalizzare - 1 almanacco - 1 istruzioni di assemblaggio - 1 scheda di consultazione - 1 regolamento.
ATTENZIONE !!! QUESTA E' UN'ESPANSIONE !!! PER GIOCARE E' NECESSARIA UNA COPIA DEL GIOCO BASE "LE CRONACHE DI AVEL" !!!
ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.
PAGAMENTI:
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.
FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.
SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.
Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.
Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.
La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.
In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.
RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):
Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:
- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;
- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;
- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;
- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.
Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.