SMALL WORLD OF WARCRAFT smallworld GIOCO DA TAVOLO days of wonder IN ITALIANO età 10+
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SMALL WORLD OF WARCRAFT smallworld GIOCO DA TAVOLO days of wonder IN ITALIANO età 10+

Giocatori: 2 - 5              Durata: circa 40 - 80 minuti               Età: 10+

Small World of Warcraft è un gioco da tavolo stand alone ambientato nel glorioso universo videoludico di Blizzard, Azeroth.

CON 2 DADI PROMO IN OMAGGIO !!!

59,90 € (Tasse incl.) 49,10 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

SMALL WORLD OF WARCRAFT smallworld GIOCO DA TAVOLO days of wonder IN ITALIANO età 10+

Giocatori: 2 - 5              Durata: circa 40 - 80 minuti               Età: 10+

CON 2 DADI PROMO IN OMAGGIO !!!

Small World of Warcraft è un gioco da tavolo stand alone ambientato nel glorioso universo videoludico di Blizzard, Azeroth.

Da 2 a 5 giocatori (possibili anche le partite a squadre!) si contenderanno il controllo di svariate isole di questo mondo ostile e la loro unica speranza sarà quella di riuscire a prendere il controllo della giusta combinazione di razze e poteri speciali.

Dopo aver rivendicato i vostri diritti su un pezzo di terra, sconfiggete i vostri vicini ed espandete il vostro territorio.

Se riuscirete a occupare luoghi leggendari e a controllare dei potenti manufatti magici, niente vi impedirà di raggiungere nuovi livelli di dominio!

Tuttavia, gli imperi sono destinati a cadere, quindi siate pronti a far entrare in declino la vostra razza ormai troppo estesa e sparpagliata e a guidarne una nuova alla gloria, perché solo così riuscirete infine a regnare su Azeroth!

Come si gioca:

I giocatori si alternano giocando un turno ogni round.

Nel proprio turno del primo round, ogni giocatore sceglie una combinazione Razza e Potere Speciale tra quelle disponibili, pagando il necessario e prendendo un ammontare di segnalini Razza corrispondenti pari alla somma dei valori indicati sul suo vessillo Razza e sulla sua tessera Potere Speciale.

Poi può usare i suoi segnalini Razza per conquistare le regioni, spendendone un ammontare variabile in base alle capacità speciali che possiede, alla posizione di tali regioni, al tipo di terreno e alle razze avversarie che già le occupano.

Infine, ogni giocatore rischiera gratuitamente i segnalini Razza che possiede ridistribuendoli tra le regioni che controlla.

Alla fine del proprio turno, ogni giocatore ottiene 1 moneta Vittoria per ogni regione occupata dai suoi segnalini e altre monete in base alle capacità speciali della sua razza o del suo potere speciale, nonché dei manufatti e dei luoghi leggendari che controlla.

Nel round successivi, ogni giocatore ha due opzioni: può espandersi con nuove conquiste, lasciando almeno 1 segnalino Razza in ogni regione che occupa e usando gli altri per conquistarne di nuove, oppure entrare in declino con la propria razza qualora i suoi segnalini inizino a scarseggiare; se lo fa, perde il suo potere speciale e lascia 1 solo segnalino Razza in declino su ogni regione che controlla, ma nel suo prossimo turno potrà scegliere una nuova combinazione Razza e Potere Speciale con coi continuare a lottare per il dominio di Azeroth.

Alla fine della partita, il giocatore con più monete Vittoria sarà dichiarato vincitore!

Contenuto: 6 Tabelloni a Due Facce - 16 Razze di World of Warcraft (con relativi vessilli e segnalini) - 20 Tessere Potere Speciale - 5 Manufatti - 7 Luoghi Leggendari - Segnalini Assortiti (10 Montagna, 15 Murloc, 9 Muro di Fuochi Fatui, 4 Armonia, 12 Bomba, 1 Campione, 10 Guarnigione, 2 Obiettivo Militare, 5 Bestia e 6 Torre di Guardia) - 1 Segnalino Round - 1 Indicatore dei Round - 110 Monete Vittoria - 5 Schede Riassuntive - 1 Dado dei Rinforzi - 1 Regolamento - 1 Regolamento Variante a Squadre.

CON 2 DADI PROMO IN OMAGGIO !!!

824968090619
1 Articolo
824968090619

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche