THE LOST NECKLACE gioco da tavolo cooperativo Marbushka da 4 anni in su MARBUSHKA - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

THE LOST NECKLACE gioco da tavolo cooperativo Marbushka da 4 anni in su

THE LOST NECKLACE gioco da tavolo cooperativo Marbushka da 4 anni in su

Gioco da tavolo per tutta la famiglia, dagli ottimi materiali

40,00 € (Tasse incl.) 32,79 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

THE LOST NECKLACE gioco da tavolo cooperativo Marbushka da 4 anni in su

Gioco da tavolo per tutta la famiglia, dagli ottimi materiali

età: 4+; giocatori: 1-6; durata: 20 minuti

Tanto tempo fa, in un regno molto lontano, viveva una principessa bellissima. Un giorno, una strega cattiva, per pura gelosia, la stregò con un sonno vano e profondo. La strega strappò via la collana magica della principessa e sparpagliò le sue quaranta perle nel giardino. L’intero regno venne a sapere che la princi- pessa non si sveglierà fintantoché qualcuno non avrà raccolto le minuscole perle dal fitto prato e la collana sarà resa integra di nuovo. Gli eroi devono completare la ricerca prima che l’ultimo granello di sabbia dorata cada nella clessidra. La principessa è in un sonno immobile e aspetta i suoi soccorritori.

Un gioco di squadra per 1-6 giocatori dai 4 anni in su

Lo scopo del gioco: dovete raccogliere le quaranta perle della collana prima che l’ultimo granello di sabbia cada nella clessidra.

Come si gioca: Posizionate il pannello di gioco di fronte a voi e sparpagliate le perle nel prato attorno alla principessa. (non sparpagliate anche quelle extra, solo le quaranta della storia!) Mischiate le carte della clessidra e mettetele sul tavolo. Concordate prima del gioco il modello sul quale avete intenzione di riassemblare la collana. Potete sia utilizzare i modelli a disposizione, oppure potete inventare il vostro! Quando avete finito, il giocatore più giovane può iniziare il gioco lanciando il dado.

  • Se lancia un colore deve raccogliere dal prato una perla dello stesso colore lanciato e metterla sulla collana intorno al collo della principessa in base al modello prestabilito. (Se non ci sono più perle di quel colore, non potete prenderne un’altra, è il turno di tirare il dado per il prossimo giocatore)

  • Se lancia una formica: può prendere due perle di qualsiasi colore e metterle sulla collana.

  • Se lancia una clessidra: deve pescare una carta clessidra e metterla al lato del pannello di gioco.

    Se tutte le carte clessidra vengono pescate prima che la collana sia finita, sfortu- natemente il vostro tempo è scaduto. Se riuscite a riassemblare la collana prima che tutte le carte clessidra siano raccolte, avete spezzato l’incantesimo con suc- cesso e salvato la principessa! (Potete vedere quanto è felice sul lato posteriore del pannello di gioco!) Buona fortuna e buon divertimento!

    Contenuto: 4x10 pezzi di perle di vetro ceche in una sacchetto di lino, 1 dado, 1 pannello di gioco a due facce, 1 puzzle clessidra composto da nove carte

5999559660962
5999559660962

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.