BEIN E BENEDISIOUN virtù cardinali GIULIANO BAGNOLI tradizione reggiana CDL storia CULTURA locale DIALETTO CDL - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

BEIN E BENEDISIOUN virtù cardinali GIULIANO BAGNOLI tradizione reggiana CDL storia CULTURA locale DIALETTO

Libro BEIN E BENEDISIOUN: FARE IL BENE, DIRE IL BENE E BENE DIRE - LE VIRTU' CARDINALI NELLA TRADIZIONE REGGIANA: PRUDENZA, TEMPERANZA, FORTEZZA, GIUSTIZIA.

Autore: GIULIANO BAGNOLI.

Editore: CDL (Finale Emilia).

15,00 € (Tasse incl.) 12,30 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

BEIN E BENEDISIOUN virtù cardinali GIULIANO BAGNOLI tradizione reggiana CDL storia CULTURA locale DIALETTO

Libro BEIN E BENEDISIOUN: FARE IL BENE, DIRE IL BENE E BENE DIRE - LE VIRTU' CARDINALI NELLA TRADIZIONE REGGIANA: PRUDENZA, TEMPERANZA, FORTEZZA, GIUSTIZIA.

Un nuovo viaggio compiuto da Giuliano Bagnoli all'interno dell'anima della tradizione popolare reggiana!

Dire una parola buona e gentile costa tanto come dirla sgradevole, non vi è nessun elemento fisiologico di differenza: qiuello che cambia è, invece, solo l'intelligenza e la saggezza di chi la pronuncia.

Allora non ci manchi mai la cortesia della gentilezza e dell'amabilità nel seguire le parole della Bibbia che ammoniscono: "Una parola buona è un albero di vita, quella malevola è una ferita al cuore".

"Chi ha pietà del povero fa un prtestitpo al Signore, che gli darà la sua ricompensa".

Giuliano Bagnoli: l'autore è medico chirurgo ed esercita la professione di pediatra nella struttura pubblica. Da anni, accanto alla professione medica, svolge un'intensa attività di divulgazione culturale. Ha pubblicato decine di volumi dedicati alla storia, al dialetto, alla cucina e alle tradizioni del territorio. E' presidente del centro studi provinciale sul dialetto reggiano.

Formato: edizione formato A4 con copertina morbida.

Autore: GIULIANO BAGNOLI.

Editore: CDL (Finale Emilia).

BEINBENEDIS
2 Articoli

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche