S'ERA PERSA storia di un'amica CRANIO BOOKS claud LIBRO graphic novel Cranio Creations - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

S'ERA PERSA storia di un'amica CRANIO BOOKS claud LIBRO graphic novel

Libro S'ERA PERSA di Claud, edito da Cranio Books.

Autore: Claud.

9,99 € (Tasse incl.) 8,19 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

S'ERA PERSA storia di un'amica CRANIO BOOKS claud LIBRO graphic novel

Libro S'ERA PERSA di Claud, edito da Cranio Books.

"Debbase è na storia vera de n’amica mia che s’era persa. Non è un dramma e non è un giallo, ma in compenso de giallo ce ne sta un sacco in tutte le pagine. In teoria dietro a tutto c’è un pensiero profondo, ma in pratica ci stanno soprattutto ragionamenti filosofici piuttosto effimeri. Si parla un po’ di donne, infatti ci sono mamme, ragazze, ragazze affabili, amiche, amiche strette, mezze amiche e finte amiche. In tutto questo però i personaggi femminili sono solo due. E una scompare pure."

S’era Persa è un viaggio tra le pieghe dei social media e le insicurezze scatenate dalla semplice visualizzazione di una foto.

La narrazione è sorretta da una profonda meditazione sulla condizione contemporanea, e la storia di una ragazza che scompare, dietro ogni vignetta, nasconde un’esplorazione del ruolo delle donne in tutte le sue sfaccettature e delle dinamiche dell’era digitale.

Attraverso gli occhi del protagonista, l’opera svela le complessità e le contraddizioni di un mondo sempre più connesso, ma paradossalmente sempre più annichilito dal peso del non detto.

S’era Persa è un'opera che invita al pensiero, offrendo una miriade di riflessioni filosofiche costellate dall’inconfondibile senso dell’umorismo che contraddistingue Claud.

Autore: Claud.

9791281377035
2 Articoli
9791281377035
9791281377035

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche