OCCHIO DEL TERRORE eye of terror ADEPTUS MECHANICUS battaglione BATTALION set di miniature WARHAMMER 40K età 12+
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

OCCHIO DEL TERRORE eye of terror ADEPTUS MECHANICUS battaglione BATTALION set di miniature WARHAMMER 40K età 12+

Il tuo ordine sarà creato quando il prodotto sarà disponibile DATA DI ARRIVO PREVISTA: 18-04-2026

Set di miniature OCCHIO DEL TERRORE - ADEPTUS MECHANICUS - BATTALION per Warhammer 40k, di Games Workshop.

Età: 12+

135,00 € Tasse incluse

110,66 € Tasse escluse

check preordina ora - preorder now

OCCHIO DEL TERRORE eye of terror ADEPTUS MECHANICUS battaglione BATTALION set di miniature WARHAMMER 40K età 12+

Set di miniature OCCHIO DEL TERRORE - ADEPTUS MECHANICUS - BATTALION per Warhammer 40k, di Games Workshop.

Questa scatola è l'ideale per iniziare una nuova collezione dell'Adeptus Mechanicus o ampliare un'armata già esistente da scatenare nelle partite a Warhammer 40,000, risparmiando rispetto all'acquisto dei singoli kit.

Contiene 3 macchine da guerra potenti, tra cui un Onager Solcadune, un corazzato semovente che dispone delle opzioni di equipaggiamento necessarie a svolgere diversi ruoli sul campo di battaglia.

Se hai bisogno di velocità trovi un Ferrogrado Ballistarius; completa la forza un Disintegratore Skorpius.

Queste unità fondamentali possono potenziare qualunque collezione dell'Adeptus Mechanicus e sono perfette per rappresentare un Distaccamento Coorte di Sterminio.

Trovi le regole per quest'ultimo in Eye of Terror: Il Regno di Ferro - Distaccamenti, disponibile separatamente, e sul sito web di Warhammer Community.

Questo set ti consente di assemblare 3 miniature multicomponente di plastica dell'Adeptus Mechanicus:

- 1 Onager Solcadune.

- 1 Disintegratore Skorpius (che in alternativa può essere assemblato come Varcadune Skorpius).

- 1 Ferrogrado Ballistarius (che in alternativa può essere assemblato come Dragone Sydoniano).

Le miniature nella scatola sono facili da personalizzare.

L'Onager Solcadune può essere equipaggiato con raggio di sradicamento, doppio sparaphosphor pesante dell'Onager, laser a neutroni con mitragliatore pesante Cognis coassiale o sistema Icarus.

Dispone inoltre di diversi accessori cosmetici opzionali, tra cui riflettori, un artigliere, lanciafumogeni e dispositivi per la manipolazione.

Il Disintegratore Skorpius può essere armato con cannone ferrumite o cannone a energia Belleros.

Uno dei portelli può essere assemblato chiuso o aperto con un membro dell'equipaggio.

In alternativa puoi assemblare il kit come Varcadune Skorpius, che sacrifica la potenza di fuoco in torretta in favore di una maggiore capacità di trasporto.

Il Ferrogrado Ballistarius può essere armato con doppio cannone automatico Cognis o doppio cannone laser Cognis.

Le gambe consentono due pose diverse e puoi scegliere tra 4 teste. In alternativa puoi assemblarlo come Dragone Sydoniano, armato con lancia taser o jezzail radium.

Contenuto:

- 303 componenti di plastica.

- 1 basetta Citadel ovale da 105mm x 70mm.

- 1 basetta Citadel rotonda da 130mm.

- 3 fogli di trasferibili dell'Adeptus Mechanicus.

- 3 guide all'assemblaggio.

Ogni foglio di trasferibili dell'Adeptus Mechanicus contiene 320 decalcomanie ad acqua di alta qualità, tra cui simboli del Mechanicus, sigilli di avvertimento, numeri e altro ancora, da usare per decorare i tuoi modelli.

Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo di:

- Attrezzi Citadel: tronchesine di ultraprecisione.

- Colla per plastica Warhammer Colour.

- Colori Citadel Colour.

Questa scatola è disponibile solo fino a esaurimento scorte.

ATTENZIONE! Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Piccole parti. Componenti essenziali appuntiti.

Età: 12+

5011921252183
5011921252183

Potrebbe piacerti anche