Si è conclusa la Lega Giochi da tavolo 2026

 
Yana Pioli è la vincitrice della Lega Giochi da Tavolo 2026, che si è conclusa due giorni fa nella splendida cornice del Parco di Roncolo.
Al secondo posto si è piazzato Gianluca Bassani, al terzo Daniele Bertani.
La Lega Giochi da Tavolo si è svolta da gennaio a luglio 2026, con 8 tornei in altrettante location legate al mondo del gioco e della cultura reggiana.
Hanno partecipato oltre 80 persone diverse alle serate, dimostrando la grande e crescente passione per il gioco, la voglia di stare insieme e di mettersi alla prova.
GRAZIE davvero a tutti i partecipanti e alle strutture che ci hanno ospitato: il Multiplo, le biblioteche di Quattro Castella, Bibbiano, Campegine, Castelnovo di Sotto, Casa Cervi, La SD Factory e Ludicars, il Bistrot Volare del Parco di Roncolo.
La classifica completa e definitiva è visibile sul nostro sito:
Infine: abbiamo distribuito dei braccialetti celebrativi ai partecipanti - se hai partecipato alla Lega ma ancora non hai il braccialetto vieni in negozio per ritirarlo.
Nelle prossime settimane sveleremo importanti promozioni per chi ha il braccialetto!