WARHAMMER 40000 EDIZIONE RECLUTA in italiano 20 miniature Space Marines Necrons regolamento Games Workshop
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

WARHAMMER 40000 EDIZIONE RECLUTA in italiano 20 miniature Space Marines Necrons regolamento Games Workshop

WARHAMMER 40000 EDIZIONE RECLUTA in italiano 20 miniature Space Marines Necrons regolamento Games Workshop

40,00 € (Tasse incl.) 32,79 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

WARHAMMER 40000 EDIZIONE RECLUTA in italiano 20 miniature Space Marines Necrons regolamento Games Workshop

  • Perfetto per provare Warhammer 40,000
  • Tutto ciò che ti serve sapere in una scatola
  • Modelli a incastro: niente colla!

Perfetta per i nuovi giocatori che non hanno mai provato Warhammer 40,000, l'Edizione Recluta è ideale per dare un assaggio all'entusiasmante mondo delle battaglie nel XLI millennio.

Vuoi provare Warhammer 40,000? Stai cercando il regalo perfetto per un amico, un figlio o un parente curioso? Oppure desideri soltanto rinforzare le tue armate di Space Marines e Necrons? Questo è il set per te!

Aggiungi questo set alla tua collezione, assembla i modelli e scopri come giocare in una serie di missioni per principianti, che renderanno divertente l'apprendimento del gioco. Quando le hai finite, è facile espandere il set grazie alle Edizioni Élite e Comando!

Il set contiene:

- 20 miniature di plastica a incastro: ti servono solo le tronchesine (consigliamo le tronchesine dei set introduttivi Citadel o le tronchesine di precisione Citadel). Niente colla, niente di laborioso. Troverai:
- 1x Guardiano Reale: guardia del corpo dalla fedeltà incrollabile, il Guardiano Reale è l'agente della volontà del suo Signore Supremo. Il modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 32mm.
- 10 Necrons Guerrieri: pilastri delle falangi necron, questi guerrieri bipedi annientano le vittime con salve incessanti di armi gauss, che atomizzano i bersagli. Ogni modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 32mm e un assortimento di teste e armi.
- 3 Sciami di Scarabei Canoptek: orde volanti di macchine insettoidi che rodono impunemente armature, carne e ossa. Ogni sciame viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm.
- 1 Tenente Primaris: esperto ufficiale di compagnia, il Tenente è incaricato di assistere il Capitano in ogni aspetto dei suoi compiti e di guidare i confratelli sul campo. Il modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm.
- 5 Intercessors d'Assalto: questa squadra di combattenti aggressivi fa a pezzi i nemici in corpo a corpo, con feroci spazzate delle spade a catena. Ogni modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 32mm.

- Warhammer 40,000: Manuale Recluta, guida di 64 pagine alle battaglie del XLI millennio. Contiene una panoramica dell'hobby di Warhammer, il background dei tuoi nuovi modelli e una guida dettagliata per assemblare e combattere con le tue armate, che comprende tutte le regole necessarie per le prime partite.

- Un robusto tappetino da gioco di cartoncino, più un coperchio di cartone patinato che fungerà da elemento scenico per le tue prime battaglie: trasfoma il tavolo della cucina in un campo di battaglia tetro e oscuro come si conviene!

- Dadi e misuratori di distanze: gli accessori essenziali per giocare.

- Schede tecniche con le regole per tutti i modelli della scatola, più una serie di opzioni di espansione per quando vorrai aggiungere altri kit alla collezione.

- Foglio di trasferibili degli Space Marines con oltre 600 decalcomanie: perfette per aggiungere dettagli tipici dei singoli Capitoli, insegne di squadra, tacche per contare le uccisioni, e più semplicemente aggiungere gli ultimi dettagli ai tuoi modelli dipinti!

5011921130672
2 Articoli
5011921130672

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.