SAINTS AND MARTYRS adepta sororitas omnibus LIBRO black library IN INGLESE età 12+
Libro SAINTS AND MARTYRS - AN ADEPTA SORORITAS OMNIBUS edito da Black Library, ambientato nel mondo di Warhammer 40k, da Games Workshop.
IN INGLESE !!!
Paperback.
Età: 12+
SAINTS AND MARTYRS adepta sororitas omnibus LIBRO black library IN INGLESE età 12+
Libro SAINTS AND MARTYRS - AN ADEPTA SORORITAS OMNIBUS edito da Black Library, ambientato nel mondo di Warhammer 40k, da Games Workshop.
IN INGLESE !!!
Un Omnibus dell'Adepta Sororitas.
Tra i ranghi benedetti dell'Adepta Sororitas ci sono coloro le cui leggende e gesta durano da millenni.
Santi, sia vivi che morti, il cui splendore infonde speranza e coraggio nelle fila degli eserciti del Dio-Imperatore.
Qui, le gloriose conquiste e le dolorose perdite che hanno fatto guadagnare ad alcuni sacri guerrieri dell'Adepta Sororitas la loro santità conquistata a fatica vengono raccontate per intero.
Il romanzo Il trionfo di Santa Caterina racconta la storia di questa sacra processione e di come ispira coloro che si trovano sui campi di battaglia dell'Imperium alla vittoria contro ogni previsione.
In Celestine: The Living Saint, seguirai Santa Celestine oltre il velo della morte e tornerai indietro per rispondere alla chiamata del Dio-Imperatore, seguita ulteriormente nel racconto Celestine: Revelation.
Infine, in Ephrael Stern: The Heretic Saint, puoi esplorare cosa succede quando una diffamata Sorella Guerriera si trova ad affrontare la possibilità dell'oscurità definitiva: la perdita dell'Imperium stesso.
Questo Omnibus contiene:
– Celestine: The Living Saint (romanzo) di Andy Clark.
– Celestine: Revelation (racconto breve) di Andy Clark.
– Ephrael Stern: The Heretic Saint (romanzo) di David Annandale.
– Il trionfo di Santa Caterina (romanzo) di Danie Ware.
Paperback.
Età: 12+