KILL TEAM FEDE IN CENERE scatola espansione in italiano Warhammer 40000 Games Workshop - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

KILL TEAM FEDE IN CENERE scatola espansione in italiano Warhammer 40000

KILL TEAM FEDE IN CENERE scatola espansione in italiano Warhammer 40000

125,00 € (Tasse incl.) 102,46 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

KILL TEAM FEDE IN CENERE scatola espansione in italiano Warhammer 40000

Innumerevoli e orribili Culti del Caos adoratori del Warp si aggirano nelle ombre per corrompere i deboli di mente e di spirito in tutto il regno dell'Imperatore. Una delle linee di difesa più forti dell'Umanità contro queste subdole minacce è l'Inquisizione, un'organizzazione segreta che si affida agli agenti più zelanti e temuti dell'Imperium. La loro missione sempiterna è eliminare qualsiasi segno di eresia scoprano; sul pianeta Exhalus, sfregiato dalla guerra e dal Warp, gli Agenti Inquisitoriali e i Culti del Caos si danno la caccia in corridoi tetri, fogne fumanti e rovine industriali arrugginite.

Kill Team: Fede in Cenere è una campagna d'espansione in scatola per Warhammer 40,000: Kill Team, il gioco definitivo di schermaglie fantascientifiche. Include 40 miniature di plastica con cui creare schede esaustive per due nuovi kill team, gli inarrestabili Agenti Inquisitoriali e i loro agenti di Supporto Ausiliario, e i sinistri eretici di un Culto del Caos, che mutano in potenti nuovi individui nel corso della partita, oltre a due libri pieni di materiale di background, regole per entrambi i kill team, un nuovo sistema di campagna. missioni inedite, nuove carte della campagna, tessere da gioco e adesivi riutilizzabili.

Nella scatola trovi:

- 40x miniature di plastica: due kill team completi con schede esaustive, incluse nuove miniature degli Agenti Inquisitoriali disponibili per la prima volta in questa scatola, dotate di un'ampia gamma di opzioni e assemblaggi alternativi. I componenti extra consentono di personalizzare il tuo kill team e molti modelli possono essere assemblati in diversi modi.

Kill Team Agenti Inquisitoriali:
– Sette nuove miniature degli Agenti Inquisitoriali, disponibili per la prima volta in questo set e colmi di dettagli incredibili
– Include opzioni di assemblaggio alternative per specialisti come il Veterano dei Mondi Assassini, l'Illuminatore, il Custode della Cerca e il Mistico
– Accompagnato da 10 agenti Supporto Ausiliario con numerose opzioni di assemblaggio: cinque Figli Militarum Tempestus e cinque Sorelle del Silenzio, con un foglio di trasferibili da 202 simboli

Kill Team Culto del Caos:
– 23 modelli del Culto del Caos, inclusi 10 Cultisti del Caos di basso rango, cinque Mutanti Maledetti e tre impressionanti Tormenti
– Comandati da un'Adunanza Oscura di cinque leader misteriosi: un Demagogo del Culto, un Iconarca, una Strega Psichica e due Lame Benedette
– In ogni partita puoi impartire benedizioni arcane e mutare i tuoi umili agenti in nuove e terribili forme

- 1x libro delle fazioni Kill Team: Fede in Cenere da 72 pagine con copertina brossurata: questo manuale fornisce materiale di background, nuove regole, carte dati e tabelle narrative sia per i Kill Team Culto del Caos, che mutano durante la partita, sia per i Kill Team Agenti Inquisitoriali a caccia di eretici e per i loro agenti Supporto Ausiliario, come i Figli Tempestus e le Sorelle del Silenzio.

- 1x libro della campagna Kill Team: Fede in Cenere da 40 pagine con copertina brossurata: questo libro presenta la campagna per due giocatori Fede in Cenere, in cui i partecipanti combattono diverse partite a Kill Team per annientare il nemico o completare un rituale oscuro. Le regole possono essere usate con qualsiasi kill team in partite narrative, libere o bilanciate e includono un assortimento di missioni e territori unici.

- Strumenti di campagna di Fede in Cenere: questi accessori ti consentono di organizzare una campagna Fede in Cenere, incluso un set di tessere con sticker riutilizzabili per tenere traccia della conoscenza e del controllo del territorio, oltre a un esaustivo mazzo di carte che comprende Inganni, Cospiratori, Intrighi, Territori, Ricompense e altro ancora.
– 6x tessere Territorio di Fede in Cenere di 250mm x 250mm
– 77x carte della campagna Fede in Cenere
– 1x foglio di adesivi Fede in Cenere, che include 63 sticker riutilizzabili

Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

Per utilizzare questo supplemento hai bisogno di una copia di Warhammer 40,000: Kill Team Libro Base.

Tutti i modelli sono forniti con le basette appropriate.

Le miniature devono essere assemblate e dipinte. Consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

età: 12+. ATTENZIONE. Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Piccole parti. Componenti essenziali appuntiti.

5011921194469
5011921194469

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche